Novità
Notizie
Convocazione Consiglio Comunale di venerdì 14/11/2025 ore 21:00 Seduta straordinaria pubblica
Convocazione Consiglio Comunale del 14/11/2025 ore 21:00 Seduta straordinaria pubblica
Occhiali smarriti
Martedì mattina 4 novembre, in Via Matteotti nell'area antistante la scuola primaria, è stato rinvenuto un paio di occhiali da vista, ora custodito in municipio.
Orari aggiornati di apertura al pubblico degli uffici comunali
Si pubblicano gli orari aggiornati di apertura al pubblico degli uffici comunali, esposti alla porta di ingresso del municipio.
25 novembre 2025 – Iniziativa “Basta violenza sulle donne”
In occasione del prossimo 25 novembre, Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne, il nostro Comune ha aderito all'iniziativa "Basta violenza sulle donne", promossa da Fondazione Villa Gaia.
Monopattino smarrito
Nel pomeriggio di lunedì 20 ottobre, in Via Dante, è stato rinvenuto un monopattino abbandonato, ora custodito nel magazzino comunale. Chi l'avesse smarrito è pregato di segnalarlo in municipio, negli orari di apertura al pubblico.
Commemorazione Giornata dell’Unità Nazionale e delle Forze Armate – 4 novembre 2025
Si pubblica la locandina della cerimonia di commemorazione della Giornata dell'Unità Nazionale e delle Forze Armate, prevista alle ore 10 di martedì 4 novembre prossimo, presso il monumento ai Caduti davanti alla scuola primaria.
AVVISO ADOZIONE PROGRAMMA TRIENNALE OPERE PUBBLICHE 2026 – 2028 ED ELENCO ANNUALE 2026
Si informa che il Programma Triennale delle Opere Pubbliche 2026-2028 ed elenco Annuale dei lavori da realizzare nell'anno 2026 sono stati adottati ai sensi del D.Lgs. n. 36/2023, con Deliberazione di Giunta Comunale n. 57 del 14.09.2025;
RipuliAmo Schivenoglia – sabato 18 ottobre 2025
Si pubblica la locandina dell'iniziativa "RipuliAmo Schivenoglia" organizzata dal Comune in collaborazione con il Comitato G.A.E.T.A. OdV, per la pulizia di aree del territorio comunale dai rifiuti abbandonati.
Truffa tramite mail – sanzioni per violazione al codice della strada
Si segnala una nuova truffa perpetrata tramite l’invio di un messaggio mail che invita a pagare una sanzione amministrativa per una violazione al codice della strada
Nessun altro risultato